Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora le aree amministrative
Segretario Comunale
Il Segretario Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.
Settore I – Amministrativo
Settore I Amministrativo è responsabile della gestione di una vasta gamma di servizi cruciali per il funzionamento efficiente dell'ente
Settore II – Finanziario e Politiche Sociali
Il Settore II - Finanziario e Politiche Sociali è responsabile della gestione delle risorse economiche e dell'attuazione delle politiche sociali e culturali dell'ente
Settore III – Lavori Pubblici
Il Settore III - Lavori Pubblici è dedicato alla pianificazione, gestione e supervisione delle opere pubbliche
Settore IV – Urbanistica ed Edilizia
Il Settore IV - Urbanistica ed Edilizia è incaricato della pianificazione territoriale, della gestione edilizia e della tutela dell'ambiente e del patrimonio comunale
Settore V – Polizia Locale
Assicura alla città un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la convivenza